Siamo sempre a vostra disposizione al numero

061 511 23 30

Domande frequenti sui servizi di assistenza con operatori dell’Europa dell’Est


In linea di massima 6-10 giorni dal primo contatto.

GETcare organizza e coordina il viaggio di andata e ritorno della badante. Naturalmente provvediamo a comunicare tempestivamente ai nostri clienti la data e l’orario di arrivo.

Il viaggio (andata e ritorno) costa al massimo 350 franchi e sarà pagato dal cliente.

No, le badanti si “passano il testimone”, almeno una badante è sempre in loco.

No, è GETcare ad occuparsi della comunicazione. Il vantaggio è che così avete un interlocutore unico e affidabile che si occupa delle vostre richieste.

Il contratto di prestazione di servizi può essere disdetto ogni giorno della settimana con un termine di preavviso di 14 giorni.

La valutazione del modulo di richiesta dettagliato, la scelta di una badante che soddisfi le esigenze del cliente e l’invio dei profili di possibili candidati/candidate non comportano alcun impegno e sono gratuiti.
Solo in seguito alla scelta definitiva della badante, precisamente dal momento in cui GETcare inizia ad occuparsi delle formalità e dell’organizzazione del viaggio di andata e ritorno, vi invieremo un contratto vincolante di mediazione da firmare.

No, tutte le prestazioni di GETcare fino alla scelta definitiva della badante sono gratuite e non comportano alcun impegno.